mercoledì 27 giugno 2012

Quanto tempo è passato dall'ultimo post!!! L'unica cosa che posso dire a mia discolpa è che che pur nell'assenza virtuale ho comunque lavorato e a riprova di ciò elenco qualcosa degli ultuimi lavoretti fatti, che mi hanno accompagnata in partilare la sera, dopo cena. Ho scoperto infatti che ricamare mi rilassa tantissimo!
Ora sono finalmente in ferie e mi riprometto di essere più presente per aggiornare il mio piccolo blog in tempi più ravvicinati!!!!
Questo è il lavoro finito portato avanti con il Sal The Big Round Zipper, è diventato un bel cuscino che ha trovato posto sull'antica poltrona a dondolo ricordo di mia nonna. Icolori sono reinterpretati rispetto all'originale.. e certo non manca qualche sprecisione... ma ne sono soddisfatta e soprattutto mi è piaciuto veramente tanto realizzarlo e condividere i vari stadi di lavorazione con le ragazze che hanno preso parte al Sal. Abbiamo creato veramente un bel gruppo!!! Spero di ritrovarle molto presto in qualche altra bella iniziativa.

Questi fiori sono tratti dalla rivista inglese Cross Stitching, credo che ne farò di tutti dei quadretti




Questo è uno degli schemi inconfondibili di Madame Chantilly "Happy tree"

ed infine il mio autore preferito, Renato parolin, lo schema è "Un cuore per te"

cosa hanno in comune questi ricami da una prima occhiata.... hanno tutti bisogno di essere stirati!!! Ahahahah, rimedierò anche a questo.. ora è troppo caldo per pensare al ferro da stiro!!

5 commenti:

  1. bellissimi i tuoi ricami, adorabile il cuscino. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che brava che sei e complimenti per il cuscino...te lo hai già confezionato io invece non ho ancora finito il ricamo.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  3. Brava che bello che è venuto :), e complimenti anche x tutte le altre crocette :)
    Iva

    RispondiElimina
  4. complimenti veramente brava.
    se ti va passa a trovarci.
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina
  5. Complimenti dei bei lavori!! Soprattutto i fiori!!

    RispondiElimina