giovedì 9 gennaio 2014

ultimi lavoretti..

Già che sono riuscita a rimettere mano al mio caro blog ci tengo ad aggiornarlo con le foto dei miei  ultimi lavori: questa è la copertina in tela aida di lana, che ho preparato in vista della nascita della bimba di una mia cara amica.

questo è invece il ricamo che procede per il sal di Cri, lo adoro.. aspetto con ansia il 15 di ogni mese per procedere con le tappe!!!!:

questa è una testina in ceramica, omaggio ai marinaretti di Bueno


ed infine questi sono un paio di porta-memo o porta foto che ho realizzato insieme alla mia nipotina Emma per il mercatino della sua scuola. I dolcetti sono in fimo, la panna è silicone

questi sono i miei ultimi lavoretti, un bacio grande, a presto!



2 commenti:

  1. Sei bravissima la copertina è stupenda ma anche tutto il resto...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  2. Sono tutti splendidi, ma la copertina .....è bellissima!!! Sarà contenta la tua amica!!!
    Baci Anto

    RispondiElimina