domenica 4 settembre 2011

Settembre...

.. e anche settembre è arrivato, in un batter baleno per quanto mi riguarda, sono pronta ad accoglierlo a braccia aperte, salutando l'afa estiva.
Attendo con impazienza l'aria rinfrescata dalle prime piogge.
Già mi mette pace interiore e forse anche per questo in questi giorni mi sono rimessa al lavoro. Questa è la foto di una borsa appena "sfornata", l'ho realizzata con un inserto a punto croce ricamando la lettera A, per partecipare al blog Candy di Adele: http://adacreativa.splinder.com/post/25471558/primo-ma-non-ultimo-blog-candy

spero tanto che le piaccia, domani gliela invio.

3 commenti:

  1. Ciao zia Beba, grazie di esserti unita al mio blog, faccio tanti in bocca al lupo per il tuo nuovo nato, che è delizioso. Non appena la rete mi consentirà di capire dove seguirti, mi unirò anch'io.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  2. ciao, che bella borsina che hai realizzato per il blog candy di Adele.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. bebaaaaaaaaaaaaaaa...la borsa è bellissima ...e fatta con tanto amore....la A è stupenda la metterei in un quadro talmente mi piace hihihiii.....in bokka al lupo per il mio candy a presto e komplimenti per i tuoi lavori in feltro
    www.adacreativa.splinder.com

    RispondiElimina